Per antonomasia lo smartphone è sempre riconosciuto come sinonimo di sedentarietà, di stile di vita malsano, la nuova rovina per la postura dei giovani Millenials e chi più ne ha più ne metta.
Mens sana in smartphone sano
Anche se forse sottovalutata o poco conosciuto, lo smartphone possiede un mare di risorse che può aiutarti ad assistere la tua attività fisica o condurre una vita sana con diete personalizzate in base alle tue esigenze nutrizionali.
E questo è possibile attraverso numerose APP per lo smartphone che inserendo semplicemente i tuoi dati e tue attività può monitorare i tuoi percorsi di fitness e fornirti dei programmi personalizzati tra le più famose vi invito a cercare:
Ma oltre alle app, lo smartphone è un ottimo strumento per mettersi in contatto attraverso i social network a diretto contatto con i personal trainer più influenti per chiedere consulenze e consigli per condurre una vita in mens sana in corpore sano.
Per saperne di più
Se vuoi scoprire in modo più approfondito quanto uno smartphone possa aiutari a condurre una vita sana, non puoi perderti il 24 Marzo al Church Palace di Roma il Wellness Marketing Power.
Assicura la tua presenza cliccando qui.
Laura Serra – Copywriter e Content Manager Junior
Sarda, con la passione per il benessere e il turismo. Durante il suo percorso di studi in Scienze della Comunicazione,
ha sviluppato un amore incondizionato verso la pubblicità e la promozione degli eventi.
La sua arma segreta sono le parole, grande potenza sui social per raccontare delle emozioni.
“>
Comments